Centro sportivo, sindaco Campi: “Ce la metteremo tutta per non farcelo sfuggire”

Centro sportivo, sindaco Campi: “Ce la metteremo tutta per non farcelo sfuggire”

Le parole di Emiliano Fossi dopo l’incontro di ieri con Joe Barone

di Redazione VN

Incontro, ieri pomeriggio, tra Joe Barone e il sindaco di Campi Bisenzio, Emiliano Fossi, per parlare del centro sportivo viola.

Oltre che le parole del braccio destro di Rocco Commisso, sul Corriere Fiorentino leggiamo anche quelle del primo cittadino:

Siamo ancora in una fase interlocutoria. Certo, l’investimento è importante e noi ce la metteremo tutta per non farcelo sfuggire. Abbiamo già individuato l’iter per il cambio di destinazione di quei terreni che passeranno da parco urbano ed area con attrezzature di interesse collettivo. La collocazione di Campi al centro dell’area vasta compresa tra Firenze, Prato e Pistoia si conferma un valore aggiunto, una caratteristica che fa del nostro territorio un punto di riferimento strategico. Abbiamo lavorato e lavoreremo, nel rispetto dei rapporti privati, perché il percorso possa proseguire. L’amministrazione inizierà a muoversi dal momento in cui in ci verrà presentato il progetto preliminare. A quel punto convocheremo la conferenza dei servizi.

Incontro tra Barone e Fossi: e se il nuovo stadio sorgesse a Campi Bisenzio?

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. marco - 1 settimana fa

    vai sindaco fagli fare anche lo stadio così ci gioca anche la Lanciotto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ziomario - 1 settimana fa

    Oh Emiliano dai retta a uno che ha i capelli bianchi fai alla svelta senza tante balle burocratiche e proponi anche un terreno per il nuovo stadio passeresti alla storia. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lilloneviola - 1 settimana fa

      …oltre ad essere 2 teste bianche siamo anche ďaccordo… speriamo sia arrivato davvero il wind of change (visto quello vero e più importante di persona)per il mondo Viola

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ziomario - 1 settimana fa

        Speriamo e buona giornata a te.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy