Ceccherini scende nelle gerarchie di Montella. E può anche essere ceduto

Ceccherini scende nelle gerarchie di Montella. E può anche essere ceduto

Il centrale livornese non ha trovato spazio nelle ultime amichevoli

di Pier F. Montalbano, @____MONTY____

Scalzato da Ranieri dal ruolo di terzo centrale in rosa, Federico Ceccherini potrebbe anche lasciare la Fiorentina in queste ultime tre settimane di mercato. Il difensore livornese non è sceso in campo nelle ultime uscite della squadra viola, segno che Montella non ci crede particolarmente. Al suo posto gli è stato preferito l’ex Primavera viola, che dopo la stagione di esordio tra i grandi a Foggia, ha convinto e giocherà titolare in Coppa Italia contro il Monza. Lo riferisce La Nazione.

Simeone e il gesto dopo la rete. Nessuna polemica, solo un modo per ribadire l’appartenenza al gruppo

Coppa Italia: Fiorentina e Montella, Berlusconi e l’ex Brocchi per l’esordio

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Kewell - 5 giorni fa

    Finalmente una proprietà con la quale mi sento in sintonia… essendo una proprietà che capisce di calcio.
    Ceccherini col gioco del calcio ci incastra poco, soprattutto se si parla di alta Serie A, dove dovrebbe stare la Fiorentina.
    Al momento abbiamo una buona coppia centrale formata da Pezzella e Milenkovic, già questi due che dir se ne voglia, non sono 2 fenomeni(uno forse lo diventerà)… la prima alternativa non può essere un giocatore mediocre come Ceccherini che sta bene in realtà tipo Brescia. Ranieri è un giovane interessante che però ne deve ancora mangiare tanto di pane, come quarto va bene, almeno in questo caso c’è il fattore età/potenzialità dalla sua, però io oggi non lo schiererei contro CR7, Immobile, Quagliarella ecc ecc…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 5 giorni fa

    …per me questo ha fatto stragi di fidanzate e mogli dei giornalai sportivi fiorentini perche’ un accanimento simile non si giustifica…ma a voi un panchinaro serio e tranquillo come lui vi fa’ cosi’ schifo??…non stiamo mica parlando di Baresi, ci mancherebbe ma sarebbe la sostituzione di Ceccherini la necessita’primaria del mercato della Fiorentina???…boh?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cocco - 4 giorni fa

      Mi sa che tu hai ragione…nelle redazioni lo chiamano “I’ trombaio” ahahahahaa

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy