C’è l’OK di Ribery: alla ripresa del campionato, passaggio al modulo col trequartista

C’è l’OK di Ribery: alla ripresa del campionato, passaggio al modulo col trequartista

Novità tattica

di Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si concentra su Franck Ribery e sul suo percorso di recupero che procede minuziosamente da casa, in attesa di tornare in campo in una nuova veste. Eh sì perché Iachini, a colloquio con Barone, Pradè e, idealmente, Commisso, ha capito che l’indirizzo voluto dalla dirigenza è quello di schierare il rifinitore dietro le punte, ruolo per il quale FR7 è l’indiziato numero uno. Quindi il francese dietro a Chiesa e uno tra Vlahovic e Cutrone in un 4-3-1-2. Il fenomeno è disponibile, le qualità, ci mancherebbe, non mancano. E l’alternativa? Castrovilli, certo, ma anche, a sorpresa, quell’Agudelo che smania dalla voglia di giocare con la maglia viola. Sul mercato intanto non si cercano più esterni in previsione del cambio di modulo, con Cutrone che rimane sotto osservazione.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. fa_774 - 3 mesi fa

    Sarebbe stupido !!! Se hai un fuoriclase devi farlo giocare dove rende il meglio.. Noi ne abbiamo 2 con Chiesa e Ribery, ma voi state scrivendo che i due devono giocare fuori ruolo ???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pepitor49 - 3 mesi fa

    redazione una domanda: Se il campionato continuasse anche a Luglio Amrabat giocherebbe per la Fiorentina o sempre per il Verona?

    R: Probabilmente ci sarebbe una proroga dei contratti in essere, quindi giocherebbe col Verona. Ma è tutto molto ipotetico

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Harry Justin - 3 mesi fa

    Ma ancora con Chiesa punta? Non sta giocando bene da punte, nonostante stia tornando Ribery che garantirebbe un perfetto 4-3-3 con ognuno nel suo ruolo soprattutto chiesa finalmente…si continua a farlo giocare punta…bah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy