C’è la Roma su Vlahovic: l’agente in visita a Trigoria, ma i viola valutano solo il prestito

C’è la Roma su Vlahovic: l’agente in visita a Trigoria, ma i viola valutano solo il prestito

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento la Fiorentina è disposta a cedere Vlahovic solamente in prestito

di Redazione VN

Il mercato in entrata della Roma si muove e secondo quanto riporta Il Tempo nei giorni scorsi a Trigoria è stato ricevuto Darko Ristic, l’agente di Dusan Vlahovic. L’attaccante può lasciare la Fiorentina, ma il procuratore ha fatto presente alla società giallorossa che Commisso vuole tra i 25 e i 30 milioni di euro (per Il Romanista potrebbe rientrare nell’ambito di uno scambio con Florenzi). Come nel caso di Castrovilli (LEGGI), anche in questo aggiungiamo una doverosa precisazione: stando a quanto raccolto dalla redazione di Violanews.com, al momento la Fiorentina è disposta a cedere Vlahovic solamente in prestito.

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 3 settimane fa

    La situazione è molto complessa.

    Da un lato c’è Cutrone, che tra 5 presenze farebbe scattare l’obbligo di riscatto (20 milioni circa), che non ha convinto e che è stato messo in standby in attesa di trovare un attaccante di livello, dall’altro Vlahovic che ha solo bisogno di giocare per diventare quello cui è destinato.

    Di certo non si venderà quest’ultimo e, seppure darlo in prestito ce lo restituirebbe molto rafforzato, questa opzione potrebbe essere contemplata solo avendo almeno due nomi affidabili per l’attacco.

    E tutto questo senza considerare che Chiesa potrebbe partire e che Sottil sta andando al Cagliari, portando potenzialmente ad avere solo Ribery come superstite del reparto d’attacco, se escludiamo anche la permanenza di Ghezzal (per il riscatto ci vogliono quasi 10 milioni).

    Quindi, probabilmente, Vlahovic resterà e se la giocherà col/coi nuovo/i arrivo/i.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. antonio capo d'orlando - 3 settimane fa

    Mi dicono che la scelta di andare a Milano sia derivata dal fatto che è tifoso milanista e che logisticamente perfetta. Sicuramente sarà stato contattato a livello personale ed il ragazzo ha declinato l’invito, garbatamente. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leonard_21 - 3 settimane fa

    Vista l’offerta del Lipsia e l’interesse di tutte queste squadre mi sorgono tanti dubbi sulle capacità dei nostri tecnici nel valutare il giocatore. tra l’altro dare via vlahovic per prendere piatek a peso d’oro mi pare una grande bischerata.
    come mi pare una bischerata lasciare tonali per prendere torreira che vuole il triplo e che non mi sembra questo fulmine di guerra. Tonali è un assegno circolare, torreira un bene a perdere.
    Naturalmente aspettiamo le mosse ufficiali della società ma come si dice dalle nostre parti, tanto tuonò che piovve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 3 settimane fa

      Secondo me l’interesse (l’estate scorsa e durante il mercato di gennaio)per Tonali è una boutade dei vari giornalisti perchè alla Fiorentina Tonali non interessa.Si spiegherebbe,così,come mai quando l’Inter,che tutti davano in vantaggio sul giocatore e la juve(volutamente minuscolo)adesso in tutt’altre faccende affaccendata,si sono defilate il giocatore sembrerebbe in dirittura d’arrivo al Milan che ha fatto un’offerta ridicola:10 Mil. di prestito +
      25 di obbligo di riscatto + 3 di bonus:tot. 38 Mil.da pagare dilazionati in più anni.Ecco perchè penso che Tonali non sia mai interessato ai viola perchè quell’offerta,credo,la Fiorentina l’avrebbe potuta pareggiare se non superare per un giocatore ritenuto uno dei più forti centrocampisti italiani giovani e che,per di più,gioca in un ruolo che a noi serve come il pane!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Leonard_21 - 3 settimane fa

        Può essere, ma il fatto che non sia mai interessato è un aggravante per i nostri dirigenti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. folder - 3 settimane fa

          Cosa vuoi:noi ci s’ha Pradé!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. max688 - 3 settimane fa

        Il problema è a monte…..noi non interessiamo a tonali…inutile girarci attorno….non siamo tra le squadre ritenute a torto o ragione, cambia poco, top e non siamo neanche una squadra in cui si possa crescere senza pressione……siamo riusciti a prendere Amrabat perchè abbiamo giocato d’anticipo rischiando l’acquisto di un giocatore che aveva fatto bene per qualche mese….alla fine del campionato vista la continuità di rendimento che ha avuto avremmo avuto poche possibilità

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. folder - 3 settimane fa

          Se interessasse Tonali almeno potrebbero provarci.Poi,magari,lui risponde”no grazie” ma partire con l’assioma che lui rifiuti la Fiorentina per partito preso mi pare moooooooolto riduttivo.Il problema è che noi si dorme come valigie(Pradé)mentre gli altri si danno da fare per rinforzare le squadre,anche quelli che ci sono arrivati davanti.Una parola su Amrabat:se non fosse stato che per Rocco sarebbe da un’altra parte.Per ammissione dello stesso Pradé fu il Presidente ad imporre di prenderlo.Pradé un ci pensava nemmeno!(Nella Roma un c’aveva mai giocato)

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Mystgun - 3 settimane fa

            Cellino stesso ha dichiarato che lo scorso anno abbiamo offerto 30 milioni e lui ha deciso di non venderlo, probabilmente quest anno abbiamo fatto un sondaggio qualche mese fa e ci è stato detto che erano interessate squadre come Inter e Juventus e quindi non avevamo possibilità e abbiamo virato su altri obiettivi.
            Che poi l’interesse delle big sia calato un po visti i pochi soldi in circolazione ha permesso al Milan di inserirsi e comprarlo a condizioni economiche vantaggiose, purtroppo ora come ora non abbiamo molto appeal e ci vorranno almeno un paio di anni ed il ritorno in europa per aumentarlo, il Milan è una squadra molto più blasonata e in crescita quindi è normale che il giocatore possa preferire un posto da titolare garantito li che aspettare per tutto il calciomercato una fra Inter e Juventus.

            Mi piace Non mi piace
  4. Daniele72 - 3 settimane fa

    Ieri Demme per Castrovilli , oggi Florenzi per Vlahovic , ma davvero ci hanno preso tutti per scemi. Poi già mi gira le palle al solo pensiero di darlo in prestito al Parma o al Verona , ma alla roma mai , non ci voglio nemmeno pensare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bianco - 3 settimane fa

    Oltre quello che scrivono Tuttosport e gazzetta riportate anche quello che scrivono il tempo e il Romanista ma poi scusate Vlahovic a bisogno di andare a giocare e cosa facciamo lo mandiamo a Roma questi sono articoli che fanno solo incaz….i tifosi viola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Saverio Pestuggia - 3 settimane fa

      Ma scusi Bianco, i tifosi viola si dovranno arrabbiare, se lo riterranno opportuno, al momento che verrà ceduto, non per i vari articoli di quotidiani e siti internet

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. paolohendri_11578369 - 3 settimane fa

    Pellegrini. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy