L'ormai famoso cda viola, slittato a più riprese negli ultimi mesi, dovrebbe tenersi la prossima settimana a campionato concluso. Sul tavolo, oltre ai rinnovi dei contratti di Pradè (che ieri pomeriggio è rimasto in sede per «una riunione prolungata»), Gonzalo Rodriguez e Borja Valero, ci saranno i primi nomi che il direttore sportivo e il direttore tecnico Macia hanno individuato e su cui, per iniziare a intavolare le trattative, servirà il benestare della dirigenza.
stampa
CdA: tutto slittato a fine Campionato. Ecco i temi…
L’ormai famoso cda viola, slittato a più riprese negli ultimi mesi, dovrebbe tenersi la prossima settimana a campionato concluso. Sul tavolo, oltre ai rinnovi dei contratti di Pradè (che ieri pomeriggio …
Difesa e centrocampo sembrano essere i reparti su cui si concentrerà la gran parte del lavoro estivo. Nel taccuino dei due uomini di mercato viola non mancano nomi illustri magari provenienti da stagioni poco esaltanti (in questo senso l'esempio è quello di Khedira) il cui ostacolo maggiore resta l'ingaggio, come avvenne la scorsa estate per Mario Gomez.
Corriere Fiorentino
© RIPRODUZIONE RISERVATA