stampa

Castrovilli, Ranieri e gli altri gioiellini viola: un tesoro che può rivelarsi prezioso

LIGNANO SABBIADORO, ITALY - NOVEMBER 14:  Gaetano Castrovilli of Italy U20 competes during the 8 Nations Tournament match between Italy U20 and Netherlands U20 at Stadio G. Teghil on November 14,  2017 in Lignano Sabbiadoro, Italy.  (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Tanti viola in prestito pronti a sbocciare: da Castrovilli a Hristov, passando per Bangu e Gori

Redazione VN

Un tesoro tutto viola, che può rappresentare il valore aggiunto della nuova Fiorentina pronti a mettersi sulla scia tracciata da Babacar, Bernardeschi e Federico Chiesa. La carrellata del Corriere dello Sport - Stadio inizia con LucaRanieri, terzino sinistro che nel Foggia, dalla nona giornata da oggi si è ritagliato un posto da titolare. Tornerà anche Venuti, protagonista in Serie B con la maglia del Lecce: 16 presenze, due reti e altrettanti assist e la consapevolezza di poter provare a diventare lui il vice Milenkovic. In mezzo la si può contare su Petko Hristov e Pierluigi Pinto, titolari inamovibili di Ternana e Arezzo.

In mezzo al campo i migliori prospetti viola: Bangu ma soprattutto Gaetano Castrovilli che ha salutato il suo 2018 con una doppietta. Brescia a Palermo lo vorrebbero con sé già adesso e pure in Serie A già diversi club si sono mossi per convincere la Fiorentina a privarsene. In attacco c'è Gabriele Gori, che a foggia non è riuscito a farsi largo dopo le 24 reti realizzate la scorsa stagione con le giovanili viola. Al Cuneo c'è invece Caso, bravo a imporsi alla prima esperienza tra i professionisti.

http://www.violanews.com/calciomercato/vlahovic-prestito-ancora-da-definire-lempoli-lo-vorrebbe-per-18-mesi/

http://www.violanews.com/stampa/dragowski-tra-velje-e-livorno-difficolta-per-le-uscite-di-eysseric-e-thereau/

tutte le notizie di