Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Repubblica

Castrovilli: in attesa del recupero ecco i nomi per il centrocampo

Castrovilli Luis Alberto
Da non tralasciare nemmeno l'ipotesi di un nome nuovo che potrebbe spuntare per il centrocampo viola, la cui identità resta top secret

Redazione VN

Sorridente e sempre al lavoro. Così appare Gaetano Castrovilli nel ritiro di Moena, dove il numero 10 viola sta proseguendo la riabilitazione dopo l'infortunio occorso nella scorsa stagione contro il Venezia. La Repubblica scrive oggi riguardo al recupero del centrocampista che, stando al comunicato rilasciato dalla Fiorentina, in totale dovrebbe stare 8-10 mesi lontano dal campo, e prima del 2023 sarà difficile quindi rivedere all'opera il classe '97. Castro sta comunque tentando di accelerare tra ostacoli, andature, esercitazioni sulla sabbia e tanta palestra con i palloni medicinali nel ritiro di Moena, ed è sempre presente al centro sportivo, anche nei giorni di riposo.

Complice la lunga indisponibilità, la dirigenza è nel frattempo al lavoro per trovare un sostituto, o comunque un giocatore che abbia le stesse caratteristiche di Castrovilli, titolarissimo ed in formissima prima dell’infortunio. I nomi accostati ai viola sono di assoluto spessore: Luis Alberto resta il sogno, Lo Celso una suggestione molto difficile, Nedim Bajrami (LA SCHEDA) una soluzione più contenuta e in linea anche con le richieste di Italiano. Da non tralasciare nemmeno l'ipotesi di un nome nuovo che potrebbe spuntare e la cui identità resta top secret.

Catrovilli
tutte le notizie di