Caos viola spinge Chiesa alla Juve: pronto un contratto da top. Alla Fiorentina cash più un giocatore

Nelle prossime settimane l’uomo mercato dei bianconeri, Fabio Paratici, affonderà il colpo

di Redazione VN

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus vorrebbe approfittarsi del caos Fiorentina per arrivare a Federico Chiesa, il cui valore viaggia sui 70 milioni di euro. I dirigenti bianconeri, a prescindere da chi sarà l’allenatore, vogliono mettere le mani sul giocatore. I Della Valle dovrebbero fare uno sforzo economico per trattenerlo un’altra stagione in viola. Ma vista l’aria che tira – continua il quotidiano – è più facile che la proprietà decida di monetizzare al massimo e incassare il più possibile dal loro gioiellino.

Sull’attaccante viola ci sono tante squadre e il Bayern Monaco ha già presentato una proposta ufficiale da 60 milioni. La Fiorentina vorrebbe incassare qualcosa di più, ma se non si è arrivati alla fumata bianca con i bavaresi è perché Chiesa vuole restare in Italia nell’anno che porterà all’Europeo. Nelle prossime settimane l’uomo mercato dei bianconeri, Fabio Paratici, affonderà il colpo: pronta un’offerta da 50 milioni più il cartellino di Orsolini (che va convinto) per una valutazione complessiva di 70 milioni e un quinquennale da 5 milioni all’anno al giocatore, praticamente il quadruplo di quanto percepisce a Firenze. ANCHE L’INTER PENSA AD UNA CONTROPARTITA TECNICA PER ARRIVARE A CHIESA

Se volete conoscere le caratteristiche di Riccardo Orsolini vi proponiamo la scheda di tuttitalenti.com

Violanews consiglia

Chiesa, il simbolo che trascina la squadra. Ma che peccato vederlo così…

L’opinione: “Chiesa? Con questo clima chiunque scapperebbe”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violentina - 2 anni fa

    redazione.. oeoh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robin.b_737 - 2 anni fa

    Che capolavoro! Ci sarà il fuggi fuggi da questa società e da questo clima insopportabile. Ognuno attribuirà le colpe all’altro e chi pagherà le conseguenze saranno i veri tifosi viola.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barsinee - 2 anni fa

    no macchè soldi e un giocatore. Soldi soldi soldi. Chi se ne frega di Orsolini. Noi vogliamo solo CASH e in un tempo più breve possibile. Non più di due anni, in maniera da poter incassare immediatamente e andare via. Via come direi Alan i “PRESCRITTI” (lui c’era a Genova a vedere Sampdoria Fiorentina e a Roma con Lazio Fiorentina e sa come sono andati i fatti di Calciopoli, lui sa, lui conosce bene la verità dei fatti!). Via i DELLA VALLE con tutto quello che ne deve conseguire. Via tutti i giocatori, serie B (magari già tra due domeniche in un tripudio di OOEEEEOOO) e poi una stupenda Lega Pro ad attendere una folgorante esplosione dell’orgoglio fiorentino e Champions in quando? 5 anni? Sousa allenatore/manager magari anche presidente? Borja Valero come Direttore Sportivo? Gonzalo Rodriguez come Amministratore Delegato? ARCOBALENI FIORENTINI A TUTTI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alan1971 - 2 anni fa

      Ti rispondo per pura educazione, non perchè abbia la speranza che tu capisca qualcosa di quanto ti scrivo.

      “Non ero a Genova” ma al contrario di te so leggere, in particolare le sentenze della Cassazione:
      http://www.rdes.it/Sentenza_MOGGI.pdf
      e le accetto come cittadino italiano, come ultimo grado insindacabile di giudizio.
      “Prescritti” quindi non lo dico affatto io, ma lo dice la Legge.
      Punto.

      Quanto alla situazione attuale, probabilmente a quelli come te va bene così.
      Anzi, se va peggio ancora, ancora meglio.
      Mi fai venire in mente un video che circolava tempo fa su WhatsApp, in cui una fava se li faceva smartellare, evidentemente per provare un insano piacere.
      Se a te fa piacere provare goduria dallo stato attuale in cui ti hanno ridotto, buon per te.

      ps.
      Borja Valero e Gonzalo Rodriguez sono stati 2 grandi giocatori della storia recente della Fiorentina, con i quali abbiamo fatto semifinali di Coppa Italia e Europa League.
      Sono orgoglioso di averli avuti in squadra e mi dispiace da morire che non ci siano più, come un tale Ilicic, che per 2 anni su 3 ci ha fatto divertire e ha segnato quanto Simeone e Muriel messi assieme.
      Il fatto che un giorno una Volpe proveniente dal Salento abbia deciso di venderli/non rinnovare il contratto per portare Hugo e Dabo al loro posto non ti autorizza a falsificare la realtà storica sbeffeggiandoli, visto soprattutto che coloro che li hanno sostituiti fanno pietà ai sassi.
      E anche perchè tu puoi revisionare il passato a tuo piacimento quanto vuoi, ma ci saranno sempre quelli come me te lo ributteranno in faccia all’istante, ricordalo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gasgas - 2 anni fa

    Ho la vaga sensazione che Orsolini sia il nuovo “metà Marrone”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Alan1971 - 2 anni fa

    …pronti a vedere pure Chiesa in maglia bianconera?…

    …dopo Calciopoli, dopo la B sfiorata in più occasioni, dopo Salah mai in Italia, dopo Benalouane, dopo Toledo regalo per Firenze, dopo Milinkovic-Savic, dopo Pjaca con la n° 10 …. coi Prescritti si pensa di averle viste e/o sentite quasi tutte, e invece…

    …tanto ci saranno sempre i fenomeni che scrivono “TORNA DIEGO !!! TORNA AL COMANDO !!!” anche dopo che ha disprezzato pubblicamente Firenze e i fiorentini nel modo più plateale che si sia mai visto (impossibile pure da concepire da gente come Agnelli, Berlusconi e Moratti, proprietari-tifosi che mai hanno attaccato i loro tifosi… anche perchè avrebbe attaccato di fatto anche sè stessi).

    Ma d’altronde, come vado dicendo da mesi, questo è niente: il peggio deve ancora venire, eccome se deve ancora venire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. mauro1949 - 2 anni fa

    Il Dott. DDV, forse si riferisce proprio a questo, quando nella lettera, (ultima di una serie altamente autolesionistiche) dichiara che “un minuto dopo la fine del campionato, tutto sara’ chiarito”, insomma un modo, secondo Lui di ripagare i contestatori maleducati e irriconoscienti…..”io so’ io, voi nun siete un caxxo”…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Powerfons - 2 anni fa

    Con 50 milioni non si fa una squadra che può tornare in serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy