OGGI Niccolò Campriani, medaglia d’oro nella carabina 50 metri tre posizioni e medaglia d’argento nella carabina 10 metri alle Olimpiadi di Londra 2012, grande tifoso della Fiorentina, sarà ospite della società viola. Prima della partita, sul prato del «Franchi», l’olimpionico sarà presentato al pubblico e riceverà anche una maglia viola personalizzata. Niccolò è un grande tifoso della Fiorentina: appena è stato possibile i Della Valle lo hanno invitato allo stadio. «Siamo contenti di avere questo campione nostre ospite - ha detto il tecnico Montella - e a prescindere da quale sarà il risultato finale della partita siamo pronti ad averlo sempre con noi allo stadio. Vincere è sempre difficile, figurarsi in una manifestazione come l’Olimpiade. Provo grande ammirazione».
stampa
Campriani festeggiato «Speriamo di vincere, altrimenti…»
OGGI Niccolò Campriani, medaglia d’oro nella carabina 50 metri tre posizioni e medaglia d’argento nella carabina 10 metri alle Olimpiadi di Londra 2012, grande tifoso della Fiorentina, sarà ospite della …
MONTELLA faceva riferimento a un timore espresso dal campione olimpionico nei giorni scorsi: «Speriamo di vincerre contro il Catania, altirmenti la Fiorentina non mi inviterà più e lo stadio me lo scordo». Nessun problema, Campriani potrà andare in tribuna d’onore tutte le volte che lo vorrà e che i suoi impegni fuori dall’Italia glielo consentiranno. (La Nazione)
© RIPRODUZIONE RISERVATA