Nel corso dell’intervista rilasciata al quotidiano La Stampa, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato anche del futuro di Belotti (SCHEDA) e Izzo (SCHEDA), entrambi accostati alla Fiorentina nelle ultime settimane. Queste le sue dichiarazioni: “Belotti ce lo teniamo, e questo non è in discussione. Per Izzo invece abbiamo molte richieste, vediamo anche perché non è l’unico: se dovesse partire qualcuno sapremo come andare a sostituirlo”.
Il presidente del Torino chiude alla cessione dell’attaccante ma resta possibilista sull’addio del difensore. Sono entrambi cercati dalla Fiorentina
Vorrei sapere che interesse può avere Bellotti a venire a Firenze. Quali sono le differenze tra lo stare in una squadra che ad oggi è se non superiore almeno alla pari della nostra visto anche gli ultimi acquisti. Se dovesse andare ad una big allora Cairo se ne farebbe una ragione
Sembra molto serio , dubito ce lo venda se non con una offerta mostruosa che non faremo
Ovvio che Cairo dice che Belotti non lo vende, che vuoi che dica che lo vende!!
Almeno ha tutta la piazza contro.
Ma mettiamo che so, che Inter o bayern monaco volessero Belotti.
Allora è lo stesso Belotti insieme al suo procuratore ad andare da Cairo a dirgli di venderlo.
Ed allora Cairo direbbe “Io Belotti non lo venderei ma è lui che avendo offerte per un futuro migliore ha scelto di andare via”
E la piazza o capirebbe o contesterebbe Belotti ma non Cairo che ne uscirebbe tranquillo.
Detto questo, la fiorentina ha il potere ed il progetto economico e tecnico per incuriosire Belotti e mandarlo da Cairo a dirgli cedimi?
Se la fiorentina lo avesse Cairo lo venderebbe. Non ci sono dubbi.