Boateng snobba gli Stati Uniti, prosegue il mercato degli esuberi gigliati

Boateng snobba gli Stati Uniti, prosegue il mercato degli esuberi gigliati

Gli aggiornamenti di mercato

di Redazione VN
Boateng

Parallelamente alle operazioni in entrata, la Fiorentina si sta adoperando per liberarsi dei molti esuberi che paralizzano il monte ingaggi. Pradè e lo staff di mercato hanno l’obiettivo di sfoltire una rosa troppo ampia per essere sostenibile. Uno dei pezzi da novanta di tale lista è sicuramente Kevin Prince Boateng, come riportato da Il Corriere dello Sport-Stadio. Il ghanese ha ricevuto importanti proposte dagli Stati Uniti che tuttavia sono state rispedite al mittente. Il giocatore preferirebbe andare a giocare in Spagna o Germania. Per quanto riguarda Saponara ed Agudelo resta viva l’opzione Spezia, i liguri vogliono rifondare il centrocampo con giocatori di categoria. Dabo vicinissimo al Benevento mentre per Cristoforo ed Eysseric si attendono proposte da Spagna e Francia.

-> Tutte le notizie di mercato sulla Fiorentina

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 2 settimane fa

    Saponara, grande calciatore della fucina Corsi, fra un po’ ha fatto il giro d’Italia. Ogni sei mesi cambia citta’. Per Agudelo bisognerebbe chiedere a Prade’ come mai l’ha acquistato, non mi ricordo nemmeno quanto ha speso ma non una cifretta e non ha mai giocato. Cristoforo doveva essere un grande calciatore a sentire Corvino. Poi mi fermo va, tanto se ne riparla l’anno prossimo perche’ il contratto a tanti di questi non scade prima del 2022 e dunque ce li rironzeranno indietro l’estate prossima.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SoloBorja - 2 settimane fa

      Con gli altri potrai anche aver ragione, ma guarda che Agudelo è ottimo! Sarebbe da puntarci subito, ma se si pensa non sia pronto, allora va mandato a far maturare dove può avere minutaggio. Sarebbe un’ottima riserva però, con prospettiva, e già in casa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 2 settimane fa

    …ma si venvia, rifiuta ogni cosa…tanto tu sei in una citta’ bellissima, quel genio di Prade’ t’ha fatto un signor contratto e ti pagano bene e regolarmente sia che tu giochi male, poco o per nulla…ma chi te lo fa’ fare di muoverti dai retta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy