La speciale classifica: Biraghi re dei cross, il viola davanti a Perisic e De Paul

I numeri del laterale mancino

di Redazione VN

Cristiano Biraghi, tornato a Firenze dopo la breve parentesi all’Inter, sta dimostrando tutto il suo valore. L’inizio di stagione si è rivelato positivo sotto molti aspetti. Come riportato da il Corriere dello Sport-Stadio, i numeri parlano chiaro; 35 traversoni in 7 giornate lo rendono il cross-man più produttivo di tutta la Serie A, Dietro di lui nomi del calibro di De Paul (29), Perisic (28) e pure Hakimi (25).

Tre assist ed una rete in 628 minuti complessivi sono indice di un rendimento ragguardevole. Sul fronte contratto questa volta la società può dormire sonni tranquilli, il mancino ha firmato da poco il prolungamento fino al 2024. Il ragazzo da molti viene descritto come un grande professionista che vuole costantemente alzare l’asticella. Per la Fiorentina e pure per l’Italia, è una nota lieta.

Manto erboso danneggiato dal rugby, ma col Benevento sarà ok

GERMOGLI PH: 2 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS SAMPDORIA NELLA FOTO BIRAGHI BONAVENTURA
2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 settimana fa

    Sta facendo ricredere tutti, me compreso, chiaramente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. dallapadella - 1 settimana fa

    Soprattutto contro il Toro mi ricordo uno schema fisso che funzionava bene. Duncan imposta dal centro a Biraghi che crossa a Kouamè di testa. Per due volte vicinissimi al gol, poi Sirigu ha fatto il suo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy