Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Biraghi è l’uomo di Italiano. Attento Dimarco, devi superare Dodò

Biraghi è l’uomo di Italiano. Attento Dimarco, devi superare Dodò - immagine 1
Biraghi porta una fascia che pesa più di altre, è il capitano del dopo-Astori. Nelle sconfitte, spesso il popolo viola lo ha criticato più di altri. Anche questo significa essere leader. Viene da un’ottima stagione, ha segnato da metà campo...
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma su Biraghi e l'importanza degli esterni per Italiano. Anche Inzaghi si affida a Dimarco:

Nel gioco di Italiano e Inzaghi, gli esterni non saranno mai comparse. Questi due ragazzi sono stati svezzati alla Pinetina. Sono diventati grandi. Biraghi porta una fascia che pesa più di altre, è il capitano del dopo-Astori. Nelle sconfitte, spesso il popolo viola lo ha criticato più di altri. Anche questo significa essere leader. Viene da un’ottima stagione, ha segnato da metà campo a Verona, il suo incrocio muscolare con Dumfries dirà cose importanti. Due trampolini da gol: Biraghi è il primo in Conference League per cross a segno (50, il secondo ne ha 17...); Dimarco primo per assist in Champions (cinque), al fianco di due signori che si chiamano Vinicius e De Bruyne. Dimarco sta rifinendo la stagione della consacrazione, Nazionale compresa. L’Inter è in finale grazie alla sua carezza d’esterno nella semifinale con la Juve. Incrocerà l’esuberanza tecnica e atletica di Dodò, cresciuto nel tempo. In una Coppa Italia griffata Frecciarossa, i binari laterali non possono non essere significativi.


Biraghi è l’uomo di Italiano. Attento Dimarco, devi superare Dodò- immagine 2
tutte le notizie di