Biraghi-Dalbert dopo l’Europa League: la Fiorentina vuole il diritto di riscatto sul brasiliano

Biraghi-Dalbert dopo l’Europa League: la Fiorentina vuole il diritto di riscatto sul brasiliano

Il punto sullo scambio

di Redazione VN
Henrique Dalbert

Non appena l’Inter avrà fatto ritorno dalla Germania dopo l’Europa League, verranno avviati i contatti per il rinnovo dei prestiti di Biraghi e Dalbert. Lo scrive La Nazione, che aggiunge che la Fiorentina spererebbe di trasformare il prestito secco del brasiliano in qualcosa di meglio gestibile, con un diritto di riscatto simile a quello dell’italiano, 12 milioni. Dalbert non è ancora continuo nel rendimento, ma a 26 anni, con 31 partite su 38 in campo, ha sfornato 7 assist e procurato un rigore (15% della produzione offensiva viola. Manca il gol, ma ne fa segnare. Biraghi ha giocato meno, 26 gettoni, raggranellando due reti e sei assist. Il rischio concreto è che, se l’Inter dovesse arrivare in fondo all’Europa League, Dalbert possa aggregarsi al ritiro viola in ritardo.  Problemi che non riguardano Ribery, già nel capoluogo toscano, come testimoniano con tanto di cuore viola le storie della moglie Wahiba.

E VERTONGHEN SFUMA: AL VIA LA NUOVA AVVENTURA IN PORTOGALLO

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. folder - 1 mese fa

    Probabilmente è Iachini che spinge per averlo ancora.Però un comparto tecnico dovrebbe avere la capacità di valutare anche profili diversi e anche più forti e poi proporli all’allenatore:E SECONDO VOI QUESTI NE SONO CAPACI?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …oooooh!…ma ci volevamo far mancare la possibilita’ di riscattarlo sto’ pippone?…ma assolutamente no!…INCOMMENTABILE…INCOMPRENSIBILE…INACCETABILE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Etrusco - 1 mese fa

    Dalbert è un terzino di spinta che magari ti trova un assist giusto ma che bella stessa partita è capace di perdere anche 4-5 palloni sanguinosi. A 12 mln possono tenerselo l’Inter, a 4-5 mln possiamo parlarne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Maxpar - 1 mese fa

    Ma trovarne uno meglio no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 1 mese fa

      E secondo te lo staff di mercato della Fiorentina ha le competenze tecniche per trovanne uno meglio?Ma un lo vedi che vanno solo su obbiettivi ultraconosciuti che,peraltro ci vengono soffiati dopo 5 minuti da altre squadre(vedi Torreira),e
      non tirano fuori un nome a sorpresa di un giovane veramente forte?Questi l’avevano bell’e preso Gossens o Hateboer o DeRoon o simili:un sapevano nemmeno che esistevano!Ora fanno una tiritera lunga più della “novella dello stento” per
      Ricci col risultato che ce lo soffierà di sotto il naso il primo bischero che passa!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy