Bertoni: “Commisso fa sognare, diamogli tempo. Una chiamata dai viola? Ci spero”

L’ex attaccante della Fiorentina è stato intervistato dal Corriere dello Sport

di Redazione VN

L’argentino Daniel Bertoni, campione del Mondo con la sua Nazionale nel 1978 ed ex giocatore viola dal 1980 al 1984, ha parlato al Corriere dello Sport, esprimendo tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Rocco Commisso. Nonostante sia stato un ottimo attaccante, il sudamericano predica pazienza, dicendo che Firenze, nonostante il grande entusiasmo di queste ore deve dare il tempo necessario al nuovo proprietario di lavorare e costruire sia i nuovi vertici societari che la squadra. “La gente vorrebbe vincere subito, ma non è facile, mi auguro che possa esser realizzato un gruppo capace di lottare per un posto in Champions. Chiesa? Deve restare“. E se arrivasse una chiamata a Bertoni da Commisso? L’ex viola risponderebbe subito presente, visto che gli piacerebbe segnalare al club giovani calciatori interessanti.

Violanews consiglia

Per un Montella che rimane, c’è un Corvino che parte. Così come molti giocatori…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. cla3115_1166363 - 1 anno fa

    scusate, ma a me tutti questi personaggi che adesso chiedono posto nella fiorentina di commisso fanno un pò pena e mi fanno pure incazzare… ghraziani, bertoni e poi chi altro?le persone vere, come antognoni o batistuta non vanno ad elemosinare posti o a vantare competenze, tutti le vedono da sè… io spero che la fiorentina sia costruita con gente che sappia quello ch fa, se poi è stata bandiera della fiorentina meglio, ma non è il punto essenziale…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. vecchio briga - 1 anno fa

      Bertoni ha sempre segnalato giocatori alla Fiorentina. Lei deve essere molto giovane da non sapere neanche chi sia Bertoni. Si informi e studi la storia Viola.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy