Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Barone tra attese e rinnovi: Vlahovic e Chiesa i prossimi due in agenda, le strategie

GENOA, ITALY - FEBRUARY 16: Federico Chiesa and Dusan Vlahovic of ACF Fiorenitina celebrate after goal 0-5 during the Serie A match between UC Sampdoria and  ACF Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on February 16, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Tanto lavoro da svolgere

Redazione VN

A Joe Barone e alla dirigenza viola, nonostante tutto, il lavoro non manca. Il Corriere Fiorentino scrive che, con i contratti dei più giovani blindati nella prima parte di stagione, l'attenzione è rivolta all'attacco, reparto nel quale sono da chiudere le questioni legate a Vlahovic e Chiesa. Per il serbo c'è un accordo di massima fino al 2025 con ritocco dell'ingaggio inevitabile visto l'interesse dei grandi club, mentre per il figlio d'arte la situazione è più complessa, anche se le trattative procedono serene. Un milione per Dusan, quattro per Federico, e la voglia di convincerlo con un ritorno in Europa e una squadra rinforzata. Per questo la linea da seguire è quella di non vendere nessun pezzo pregiato investendo ancora sul mercato.

https://www.violanews.com/news-viola/commisso-una-mano-sul-cuore-e-una-sul-portafogli-donati-250-000e-a-careggi-e-santa-maria-nuova/

tutte le notizie di