Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Barak ingenuo, Skorupski uguale: poi il Bologna ringrazia la traversa

Nico Gonzalez
"Il braccio di Barak diventa la cosiddetta pistola fumante che porta al gol di Orsolini. Skorupski rinvia coi pugni una palla semplice"

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport analizza la fine del primo tempo tra Bologna e Fiorentina. Barak regala un rigore, Skorupski non blocca un pallone semplice e poi la traversa grazia la squadra di Motta:

Il braccio sospetto di Barak diventa la cosiddetta pistola fumante che porta Orsolini a piazzare lo 0-1 e il quarto gol personale dal dischetto. Era il giusto sbocco di una gara che il Bologna aveva preso in mano, inaridendo la Fiorentina nel suo tridente e arrivando sempre prima sui palloni nella Terra di Mezzo. Ma, come spesso capita, a sciocchezza segue... sciocchezza che impatta tutto: Skorupski rinvia coi pugni una palla agguantabilissima calciata di Gonzalez e il seguito è di Saponara che la piazza in solitaria per l’1-1. Due ingenuità dentro un lato A in cui il Bologna srotola calcio più della Fiorentina, che vede un sorrisone grande così stamparsi sulla traversa dopo rovesciata di Saponara

Fiorentina
tutte le notizie di