L'edizione oggi in edicola si Stadio, parla di "Diga viola" nei confronti di chiunque provi a forzare la situazione contrattuale della Fiorentina. Il riferimento è a Milan Badelj ma non solo. Vale il principio annunciato da Pantaleo Corvino questa estate: qualsiasi società di calcio interessata a un giocatore sotto contratto con il club dei fratelli Della Valle deve bussare educatamente alla porta della società. E per adesso nessuno ha bussato per Badelj.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Badelj, la Fiorentina ha alzato la diga. Dialogo aperto con Gonzalo
Con il centrocampista croato siamo al muro contro muro: lo ha capito anche il giocatore e la Fiorentina per adesso si è chiusa a riccio
Restando in tema rinnovi, la questione più urgente riguarda Gonzalo Rodriguez (scadenza giugno 2017, Badelj giugno 2018). Nel caso del difensore argentino, c'è la volontà di trattare. Non a caso Corvino - in attesa dell'arrivo in Italia del procuratore - ha già parlato con il diretto interessato. Per Badelj, invece, siamo al muro contro muro: lo ha capito anche il giocatore e la Fiorentina per adesso si è chiusa a riccio. Quindi, nessuna trattativa al momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA