Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Badelj, la Fiorentina ha alzato la diga. Dialogo aperto con Gonzalo

Con il centrocampista croato siamo al muro contro muro: lo ha capito anche il giocatore e la Fiorentina per adesso si è chiusa a riccio

Redazione VN

L'edizione oggi in edicola si Stadio, parla di "Diga viola" nei confronti di chiunque provi a forzare la situazione contrattuale della Fiorentina. Il riferimento è a Milan Badelj ma non solo. Vale il principio annunciato da Pantaleo Corvino questa estate: qualsiasi società di calcio interessata a un giocatore sotto contratto con il club dei fratelli Della Valle deve bussare educatamente alla porta della società. E per adesso nessuno ha bussato per Badelj.

Restando in tema rinnovi, la questione più urgente riguarda Gonzalo Rodriguez (scadenza giugno 2017, Badelj giugno 2018). Nel caso del difensore argentino, c'è la volontà di trattare. Non a caso Corvino - in attesa dell'arrivo in Italia del procuratore - ha già parlato con il diretto interessato. Per Badelj, invece, siamo al muro contro muro: lo ha capito anche il giocatore e la Fiorentina per adesso si è chiusa a riccio. Quindi, nessuna trattativa al momento.

tutte le notizie di