stampa

Badelj e Vecino, insieme per la Champions. Il futuro però è da valutare…

Badelj e Vecino sono la coppia titolare della Fiorentina a centrocampo: servono anche loro per raggiungere la Champions...

Redazione VN

Su Repubblica troviamo un approfondimento su Badelj e Vecino, coppia di centrocampisti della Fiorentina: quando non hanno giocato la squadra ne ha risentito:

"Due così sono una bella fortuna. E infatti li vuole mezza Europa. Già, perché dopo aver viaggiato per un po’ in equilibrio sull’indifferenza, Badelj e Vecino si sono scoperti indispensabili. Milan a gennaio dell’anno scorso stava addirittura per essere ceduto, poi ha fatto svoltare l’altra metà di stagione. Matias, invece, è stato parcheggiato per un anno a Empoli prima di tornare indietro. Sarri avrebbe fatto follie per portarlo a Napoli, ma Sousa si è opposto. Magari a giugno si può anche fare, chissà. Badelj, invece, è finito in mezzo alla battaglia di parole (e di soldi) tra il suo procuratore e la Fiorentina. Pare che ci siano delle commissioni non pagate. Voci. Sta di fatto che Badelj a giugno potrebbe andare a giocare altrove. Insomma, un futuro incerto e un presente senza via d’uscita: quando non ci sono loro due la Fiorentina lì in mezzo non esiste (...)".