Il Corriere Fiorentino questa mattina fa il punto della situazione per quello che riguarda Milan Badelj e il suo possibile rinnovo di contratto con la Fiorentina. Corvino, col consenso di Pioli, ha dato molto tempo al centrocampista croato per pensare e prendere la scelta migliore dal momento che viene ritenuto un elemento fondamentale per l’equilibrio della squadra. Adesso però la società vuole una risposta e aspetterà fino a lunedì prossimo. L’offerta, un quadriennale da 1,5 milioni di euro a stagione bonus compresi, non sarà più ritoccata al rialzo. Le sensazioni non sono molto positive e più passa il tempo più aumenta il pessimismo. Le prossime ore saranno decisive.
Fiorentina, attesa una mini-rivoluzione: ecco come cambia la società
Corvino studia i giovani, nel mirino ci sono Brignola e Grassi
Badelj è un grande giocatore ma l’età comincia a non essere più dalla sua parte, quindi sarà difficile per lui trovare mega offerte e comunque quella della Viola -se è questa- è assolutamente di tutto rispetto.
Un’ottima offerta, un contratto quadriennale, la stima e l’affetto di Firenze: per me è tanta roba. Milan pensaci bene, poi rimani!
Spero che resti, ma nel caso in cui lo perdessimo vorrei sapere la vera differenza tra richiesta ed offerta.
Troppo tempo, se vuole rimanere rimane, cosa aspetta?