stampa

Babacar e Ilicic verso l’addio, Vecino e Bernardeschi incedibili. Incognita Badelj

Lo sloveno piace a tutti: Leicester, Liverpool e Borussia Dortmund. Lui e l'attaccante senegalese potrebbero fruttare non meno di 25 milioni

Redazione VN

Sulle colonne di Stadio si parla anche del mercato in uscita della Fiorentina. Un sacrificio inevitabile, quello di Babacar, che non è riuscito a graffiare quanto avrebbe dovuto. E un altro forse indispensabile, e per la plusvalenza che genererebbe sul bilancio e per la pioggia di soldi che porterebbe nelle casse viola, quello di Josip Ilicic, corteggiato in Inghilterra (Liverpool e Leicester) e in Germania (Dortmund). Insieme potrebbero fruttare non meno di 25 milioni: intorno ai 10 è la richiesta di base per l'attaccante senegalese figlio del proprio settore giovanile, mentre per lo sloveno non c'è l'intenzione di scendere sotto ai 15.

Saranno principalmente loro a finanziare la prossima campagna acquisti, loro che con tutta probabilità "tuteleranno" il muro che sarà eretto attorno a Vecino e Bernardeschi. Da chiarire invece la situazione di Badelj: il giocatore ha richieste importanti sia dall'Italia che dall'estero ed il suo agente spinge per portarlo via: ha un contratto fino al 2017 e si dovrà decidere se puntare altrove o rinnovare per evitare la beffa dello svincolo.

tutte le notizie di