Sulle colonne di Stadio si parla anche del mercato in uscita della Fiorentina. Un sacrificio inevitabile, quello di Babacar, che non è riuscito a graffiare quanto avrebbe dovuto. E un altro forse indispensabile, e per la plusvalenza che genererebbe sul bilancio e per la pioggia di soldi che porterebbe nelle casse viola, quello di Josip Ilicic, corteggiato in Inghilterra (Liverpool e Leicester) e in Germania (Dortmund). Insieme potrebbero fruttare non meno di 25 milioni: intorno ai 10 è la richiesta di base per l'attaccante senegalese figlio del proprio settore giovanile, mentre per lo sloveno non c'è l'intenzione di scendere sotto ai 15.
stampa
Babacar e Ilicic verso l’addio, Vecino e Bernardeschi incedibili. Incognita Badelj
Lo sloveno piace a tutti: Leicester, Liverpool e Borussia Dortmund. Lui e l'attaccante senegalese potrebbero fruttare non meno di 25 milioni
Saranno principalmente loro a finanziare la prossima campagna acquisti, loro che con tutta probabilità "tuteleranno" il muro che sarà eretto attorno a Vecino e Bernardeschi. Da chiarire invece la situazione di Badelj: il giocatore ha richieste importanti sia dall'Italia che dall'estero ed il suo agente spinge per portarlo via: ha un contratto fino al 2017 e si dovrà decidere se puntare altrove o rinnovare per evitare la beffa dello svincolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA