stampa

B. Ferrara scrive: “All’inseguimento del piccolo sogno nella partita delle seconde linee”

"Molto cuore, molti errori e molto Pandev, che con una entrata a piedi uniti si becca un rosso e rimette in moto una Fiorentina che si stava perdendo"

Redazione VN

Molto cuore, molti errori e molto Pandev, che con una entrata a piedi uniti si becca un rosso e rimette in moto una Fiorentina che si stava perdendo e non si sa perché. E invece benedetto Goran, che a trentacinque anni commette una stupidità che nemmeno un ragazzino bizzoso. E bravissima la Fiorentina a riprendere la partita in mano ( finisce 2- 3) mettendoci tutta l’anima dentro e ribaltando la storia per tenersi in corsa per l’obiettivo Europa low cost, quello che tre mesi fa sembrava pura utopia. Il tutto dentro una sfida dai freni inibitori in eccesso, almeno per un tempo. Poi tutto si è slabbrato, le difese si sono scomposte all’improvviso e tutto è tornato in gioco, perfino un po’ di divertimento, senza esagerare, sia mai.

L'articolo integrale di Benedetto Ferrara all'interno di Repubblica in edicola

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-la-societa-ha-preso-bei-giocatori-biraghi-il-piu-cresciuto-el-non-dipende-solo-da-noi/

http://www.violanews.com/video/video-i-giocatori-viola-dedicano-la-vittoria-a-davide-astori/

tutte le notizie di