stampa

Autunno caldo e Sassuolo nel destino

Ecco un sunto dell’articolo pubblicato stamani da Corriere Fiorentino a firma David Guetta   Poteva andare molto peggio anche se poi è la condizione  della squadra a decidere se la …

Redazione VN

Ecco un sunto dell'articolo pubblicato stamani da Corriere Fiorentino a firma David Guetta

Poteva andare molto peggio anche se poi è la condizione  della squadra a decidere se la partenza puà essere davvero considerata facile oppure no... Le tre giornate contro Genoa a Marassi, Cagliari al Franchi e Atalanta a Bergamo non sembrano oggettivamente terribili, i problemi potrebbero cominciare alla quinta con l'Inter a San Siro nel turno infrasettimanale del 25 settembre e già le prime partite di Europa League nelle gambe. E a questo proposito sarà bene ricordare che tra anticipi, posticipi e slittamenti europei vari non saranno molte le gare che la Fiorentina giocherà la domenica pomeriggio.

...

Il derby col Livorno torna con la Befana, ma nel turno precedente c'è un ricorso storico molto romantico. Il 22 dicembre infatti la Fiorentina giocherà in Emilia col Sassuolo, esattamente come dieci anni fa alla stessa data, solo che le squadre erano in C2.