Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le scelte della Dea

Atalanta, probabile formazione: Gasp cambia soprattutto dietro

Atalanta, probabile formazione: Gasp cambia soprattutto dietro - immagine 1
L'Atalanta cambierà qualcosa nell'undici titolare che affronterà la Fiorentina. Ecco la probabile formazione nerazzurra
Redazione VN

Sarà un'Atalanta cangiante quella che oggi sfiderà la Fiorentina al Gewiss Stadium di Bergamo. I nerazzurri sono infatti reduci da sei partite in diciotto giorni, in un ruolino pieno di partite e obiettivi che passa anche dalla gara odierna. Possibile che Gasperini cambi più di un uomo visti i tanti impegni, sempre però oculando le scelte nella maniera più equilibrata. I vari quotidiani oggi in edicola ipotizzano qualche variazione soprattutto in difesa, dove davanti a Carnesecchi Toloi e Hien potrebbero prendere il posto di Djimsiti e Kolasinac al fianco di Scalvini. In mezzo al campo l'unico dubbio è quello fra Pasalic (schierato dalla Gazzetta Dello Sport) ed Ederson con quest'ultimo favorito per comporre il pacchetto con De Roon, mentre sulle fasce spazio a Zappacosta e Ruggeri. In avanti le scelte sembrano fatte: Koopmeiners trequartista con De Ketelaere e Scamacca titolari. L'alternativa, ventilata da Tuttosport, è la presenza di Lookman alle spalle delle due punte con l'olandese avanzato a Scamacca in panchina.

La probabile formazione dell'Atalanta

—  

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Toloi; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere.


Atalanta, probabile formazione: Gasp cambia soprattutto dietro- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.