Arriva Chiesa: scadenza nel 2022 punto di forza per la Fiorentina

Arriva Chiesa: scadenza nel 2022 punto di forza per la Fiorentina

Chiesa sarà martedì a Chicago: si avvicina il confronto con Commisso

di Redazione VN

La Nazione si concentra su Federico Chiesa. Arriverà a Chicago martedì insieme a Milenkovic. Negli Stati Uniti parlerà con Commisso che ha blindato il giocatore forte di un contratto triennale che non ha bisogno di essere discusso, né in teoria adeguato. In sostanza: la Fiorentina non ha dubbi, la scadenza del 2022 la mette in una posizione di forza e crede che l’eventuale problema sia di Chiesa. Dovrebbe essere lui in sostanza a presentarsi per esporre la propria posizione e – nel caso in cui chiedesse di andarsene, anche sulla base di vecchie promesse – riceverebbe un ‘no’ secco dalla nuova proprietà. E’ un gioco di interpretazioni che si basa sull’unica posizione chiaramente espressa (quella della società), mentre Chiesa e suo padre Enrico non hanno ancora parlato in pubblico

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. CippoViola - 3 mesi fa

    Continuo ad essere dell’idea che l’unico che doveva parlare, se avesse voluto andare via, era Chiesa. Non ha detto nulla, né lui né il suo gruppo. Il problema quindi non si pone; se ne riparla tra 1 anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corsaroviola - 3 mesi fa

    Il comportamento dei Chiesa mi pare ineccepibile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Staffa - 3 mesi fa

    Come..fino a ieri sembrava avessero parlato con tutti tranne che con la fiorentina..tutti sapevano le sue intenzioni..la sua desione finale..che fare muro contro muro non sarebbe servito..e ora? La fiorentina ha il coltello dalla parte del manico?

    Che coerenza sti giornali..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Tagliagobbi - 3 mesi fa

      Non solo. Ma secondo voi Enrico Chiesa in tutto questo tempo non si sarà sentito almeno con Barone in via informale senza fare dichiarazioni ufficiali? Vaia vaia…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ottone - 3 mesi fa

    Serve solo per venderlo meglio …

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy