Aria di big match, Ribery si esalta: e quella fascia di capitano in Coppa Italia…

Franck Ribery pronto a tornare protagonista

di Redazione VN

Repubblica Firenze in edicola oggi si sofferma su Ribery, campione che si esalta nei grandi palcoscenici. Da quando gioca con la Fiorentina i gol e le migliori giocate li ha realizzati a San Siro e all’Olimpico. Il quotidiano poi si sofferma su quanto successo in Coppa Italia, col francese che da subentrato ha preso la fascia di capitano che era sul braccio di Milenkovic. E’ durato qualche minuto, il tempo di rendersi conto che il regolamento non lo permette. La fascia può passare al vice designato solo se il capitano è uscito del campo. Ma al di là di questo, si intende la sua voglia di dare una mano a tutti. A fine anno scadrà il suo contratto ed è probabile che lascerà la Fiorentina.

MILAN, ITALY – SEPTEMBER 26: Alessandro Bastoni of FC Internazionale competes for the ball with Franck Ribery of ACF Fiorentina during the Serie A match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on September 26, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mcweb - 4 settimane fa

    Ribery…. investimento poi importante della Fiorentina. Fino a ora ha fatto 3 goal e qualche bella giocata, poi? Quest’anno poi è praticamente impalpabile. Ma ne è valsa la.pena affidarsi ad un 37enne ex top sul viale del tramonto? Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Violino - 4 settimane fa

      O fenomeno!! Quest’anno?? E sono solo 5 partite che è iniziato il campionato e tra queste la mer.da di Barella ci ha messo del suo!! Te tu sei un top….gobbo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. mcweb - 4 settimane fa

        Per chi non la pensa come te deve essere gobbo x forza. Quando non avete argomenti date di gobbo, questo è il must di cervelli in brodaglia come il tuo e tutti quelli chevti danno ragione. Ma fate festa siete il nale della Fiorentina appecorati. Prima appecorati con i foulardati e adesso col calabro americano. Che tristezza….

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy