Un mito. Come riporta oggi Repubblica Firenze, così Rocco Commisso ha definito Giancarlo Antognoni, il quale ha rilasciato al quotidiano un'intervista sulla nuova proprietà e su alcuni dei temi caldi in casa viola. "Ho capito subito che non c'era più la volontà di investire (da parte dei Della Valle, ndr). Non mi aspettavo la cessione [...] ma c'era bisogno di nuovi stimoli". Una storia che durava da troppo tempo, secondo l'Unico Dieci, con i tifosi che non hanno gradito l'autofinanziamento mentre sull'arrivo di Commisso ha sensazioni molto positive, ha un grande entusiasmo trasmesso a tutti, anche ai tifosi, la speranza è quella di divertirci.
stampa
Antognoni: “Sensazioni molto positive da parte di Rocco. Della Valle, una storia che durava da troppo”
"Più centrale nella nuova Fiorentina
"Ho raccontato a Rocco cosa voglia dire essere fiorentini e tifare questa maglia. Un legame unico. Penso che abbia apprezzato il mio modo di fare" e aggiunge che Rocco ha un approccio con la gente totalmente differente ed è quello che piace ai fiorentini.
Quindi la battuta su Rocco che sarebbe molto simile a Vittorio Cecchi Gori. "Non so cosa aspettarmi da Rocco, potrei anche vederlo sulla balaustra un giorno. Chissà". Sul suo ruolo nella nuova Fiorentina sarà sicuramente più centrale e operativo, mentre a chi lo critica per non essersi mai messo contro la precedente proprietà Antognoni dice di capire i tifosi ma aggiunge "non potevo andare contro la proprietà. Ho mantenuto il mio ruolo e ho cercato di farlo nel modo migliore".
http://www.violanews.com/stampa/antognoni-non-solo-chiesa-vogliamo-trattenere-tutti-i-top-su-bati/
© RIPRODUZIONE RISERVATA