stampa

Ancora ADV: “Sousa in totale sintonia sul mercato. Borja Valero? Resta, è certo”

Altre dichiarazioni del Patron viola: "Prima di Montella, avevamo pensato a Ventura per la nostra panchina. Renzi? Qualche errore lo ha fatto, ma... "

Redazione VN

Sulle pagine de La Repubblica Firenze e di Stadio, come su quelle del resto dei quotidiani oggi in edicola, troviamo altre dichiarazioni di Andrea Della Valle arrivate ieri mattina. Si riparte dal calciomercato di gennaio scorso: "Qualche errore c’è stato, da parte di tutti. Forse abbiamo trascurato alcune situazioni ma le contestazioni, se costruttive, servono proprio per capire dove intervenire. In questi anni ci siamo confermati sempre al quarto posto anche se la passata stagione l’abbiamo regalato all’Inter. Non capiterà di nuovo: abbiamo un organico da completare e partiamo da una buona base. Sono arrivati dei giovani di grandissima prospettiva dei quali sentirete parlare nei prossimi anni".

Il Patron viola si dice "ottimista" anche sulla buona riuscita dell'affare che coinvolge Cristian Tello. Stesso discorso per quanto riguarda la permanenza di Borja Valero: "Sì, si può essere sicuri del suo futuro qui con noi". E su Sousa: "Non vedo alcun preoccupazione da parte sua, è in totale sintonia sul mercato". Arriva anche una carezza per il neo ct azzurro Giampiero Ventura, "Prima di Montella, avevamo pensato a lui per la nostra panchina", e una per il premier Matteo Renzi: "Con il mio vecchio amico Renzi ci sentiamo ogni tanto. Qualche errore lo ha fatto, ma dobbiamo cercare di sostenerlo ancora, sta facendo tutto il possibile in un momento peraltro molto difficile per il rilancio del Paese. Gli ho detto anche di venire di più allo stadio, quando lo ha fatto ci ha portato bene".

tutte le notizie di