Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Anche Giulini getta acqua sul fuoco: “Cori Atzori? Condivido in pieno la totale distensione”

Il presidente del Cagliari parla anche del futuro di Maran: "Siamo soddisfatti e gli abbiamo ribadito la nostra stima, la prossima stagione proseguiremo con lui"

Redazione VN

A seguire vi riportiamo un estratto dell'intervista rilasciata dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini al Corriere dello Sport: "Dispiaciuto per il lutto del tifoso morto durante Cagliari-Fiorentina e le polemiche sui cori dei tifosi viola? A fine partita ci siamo subito resi conto di quanto fosse grave la situazione di Daniele e colgo l'occasione per ribadire alla famiglia le mie condoglianze e quelle del Cagliari. Il Fratello di Daniele ha scritto due giorni fa una lettera meravigliosa all'Unione Sarda e condivido in pieno la totale distensione dei toni che ha manifestato. Maran? Noi siamo soddisfatti di lavorare con lui, tanto è vero che a inizio settimana gli abbiamo ribadito la nostra stima. La prossima stagione proseguiremo con lui in panchina. E rinnoveremo il contratto anche al direttore sportivo Carli". LA LETTERA DEL FRATELLO DI ATZORI: "NON CI SENTIAMO OFFESI"

http://www.violanews.com/stampa/lunione-sarda-denuncia-graziati-i-tifosi-della-fiorentina-impuniti-i-cori-della-vergogna/

tutte le notizie di