Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Amrabat, la Fiorentina non si arrende: “Servono più di 30 milioni!”

Amrabat
È sempre il futuro di Amrabat la principale discriminante sui prossimi investimenti, anche perché dalla partenza del marocchino il club vuole ricavare una cifra comunque superiore ai 30 milioni di euro.
Redazione VN

È sempre il futuro di Amrabat la principale discriminante sui prossimi investimenti, anche perché dalla partenza del marocchino il club vuole ricavare una cifra comunque superiore ai 30 milioni di euro. Lo sanno bene a Manchester, sponda United, dove il tecnico ten Hag attende rinforzi in grado di consentirgli doppia scelta in ogni ruolo a patto che la società riesca a vendere qualche calciatore fuori dal progetto. Come la Fiorentina pure i Red Devils devono prima sfoltire il gruppo, e al di là di un interesse della Juventus ancora poco concreto gli inglesi restano l’opzione più realistica. Partito Amrabat non è da escludere il ritorno su quel Dominguezdel Bologna per il quale restano in stand-by il Milan e i turchi del Fenerbahce. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Amrabat, la Fiorentina non si arrende: “Servono più di 30 milioni!”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.