Amrabat è pronto: tra due settimane arriva l’acquisto più caro a Rocco

Amrabat è pronto: tra due settimane arriva l’acquisto più caro a Rocco

C’è esaltazione attorno al centrocampista marocchino

di Redazione VN
Amrabat

Un acquisto fortemente voluto da Rocco Commisso, prima della sessione invernale del mercato. “Andate e prendetelo”, l’ordine del presidente della Fiorentina. Diciotto milioni più due di bonus che, viste le prestazioni anche nel girone di ritorno, sembrano un ottimo investimento. Sofyan Amrabat ha espresso voglia di sbarcare a Firenze e gratitudine verso Verona in due video sui social a inizio settimana, con particolare enfasi sulla frase di Juric “finché non muore gioca”. Adesso manca giusto un paio di settimane, e poi il progetto che lega la Fiorentina e Amrabat passerà alla fase di realizzazione. Lo scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

FIDUCIA CERCASI: L’ORIZZONTE DI COMMISSO E’ CORTO

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il complottista gigliato - 2 mesi fa

    Ora via Badelj dentro naingolan, non riscatterei cutrone e darei in prestito vlhaovic, dentro madzuchic e Ciccio Caputo. Poi qualche ritocco con qualche cessione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Questo è un ottimo giocatore che da un grande equilibrio al centrocampo, con lui puoi avere diverse soluzioni perché si adatta benissimo a diverse situazioni. La domanda è chi venderemo? Perché se la società ha intenzione di fare un salto di qualità rilevante dovrebbe vendere solo Chiesa e confermare gli altri big richiesti (Pezzella e Milenkovic). Se proprio dobbiamo fare cassa vendiamo Benassi, Ceccherini, Terzic ed al limite Pulgar (anche se 7 goal e 8 assist non sono un brutto biglietto da visita). Comunque mi sembra di essere ritornato all’autofinanziamento dei Della Valle. Vedremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy