Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Amrabat brilla col Marocco. Il Tottenham di Conte è pronto a farsi sotto

Amrabat brilla col Marocco. Il Tottenham di Conte è pronto a farsi sotto - immagine 1
Il centrocampista viola, a suon di prestazioni, si sta attirando addosso gli occhi di diversi top club, soprattutto in Premier League

Redazione VN

Amrabat è uno dei protagonista di questo mondiale con la maglia del Marocco. Il centrocampista viola, ieri pomeriggio in Qatar, si è reso protagonista di un’altra gara convincente dopo il buon inizio nell’esordio contro la Croazia. Sofyan si è piazzato in mezzo al campo, pronto a bloccare gli avversari, catturare palloni su palloni e far ripartire l’azione con lucidità. La versione migliore del centrocampista viola tornato ai picchi di forma registrati nella sua stagione vissuta con la maglia del Verona addosso, quando Commisso rimase stregato vedendolo giocare e decise di non farselo scappare.

Per Amrabat la possibilità di continuare a mettersi in mostra in una vetrina prestigiosa come quella del Mondiale è alla portata. Il suo contratto con la Fiorentina scadrà a giugno 2024. Molti club lo seguono. A cominciare da Tottenham di Antonio Conte che si era fatto avanti l’anno scorso. L'obiettivo della Fiorentina è ovviamente quello di prolungare al più presto. Fonte Repubblica.

Amrabat brilla col Marocco. Il Tottenham di Conte è pronto a farsi sotto- immagine 2
tutte le notizie di