Aleix Vidal, la bomba dalla Spagna è disinnescata (forse…)

Aleix Vidal, la bomba dalla Spagna è disinnescata (forse…)

Riscontri che avvicinino in minima parte la ’bomba’ a qualcosa di ipotizzabile? Nessuno

di Redazione VN

Aleix Vidal alla Fiorentina, la bomba arriva direttamente dalla Spagna, con l’indiscrezione rilanciata dal Mundo Deportivo. Riscontri che avvicinino in minima parte la ’bomba’ a qualcosa di ipotizzabile? Nessuno. L’esterno del Barcellona, come sottolinea La Nazione, resterà un sogno, anche in virtù di un ingaggio pesante. E la ’bomba’ è disinnescata. Forse. Ecco comunque la scheda di Vidal (CLICCA QUI)

Violanews consiglia

Zurkowski e Soucek nel mirino, ma Corvino prova anche il colpo last minute dalla Premier

Mlakar, dalle valanghe di gol al ritorno in patria. E quelle parole di Macia…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. claudio.viola - 3 anni fa

    Non ci avevo di certo creduto ma nel caso fosse stato vero i dirigenti viola sarebbero stati da rinchiudere. Non perché non sia un buon giocatore (che comunque si è rotto pesantemente meno di un anno fa) ma ha quasi 30 anni e gioca esterno. In questo momento, con questo modulo, alla fiorentina servono due centrocampisti veri di qualità e una punta se parte Babacar. Soldi spesi in altre zone del campo sarebbero buttate via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Up The Violets - 3 anni fa

    Beh, è molto probabile che sia così. D’altro canto va detto che dei riscontri de La Nazione in tema di mercato ci si può fidare alla grande. Siamo a livelli da Cassazione, oserei dire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Barbudos Clandestino - 3 anni fa

    Perché oggi non provate con: “Zidane-CR7: è rottura. C’è anche la Fiorentina?” Son sicuro che potrà essere una news da 250 commenti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy