L'esclusione di Giacomo Bonaventura dai preconvocati di Spalletti per l'Europeo ha fatto andare su tutte le furie il procuratore del giocatore. A Tuttosport Enzo Raiola, agente del centrocampista della Fiorentina, ha detto: "È una doccia gelata per l’annata di Jack e i risultati ottenuti dalla Fiorentina, il ragazzo era esterrefatto. Gli è stato tolto un sogno. E' inspiegabile che Jack non faccia parte della spedizione azzurra". E poi si è spinto oltre, alludendo a qualche motivazione extra tecnica: "Reputo il ct una persona di livello, sono però convinto che la decisione di non convocarlo non sia tutta e solo frutto della sua unica volontà. Magari sbaglio, ma resta un mio pensiero. Conoscendo l’umanità di Spalletti e il grande allenatore che è, mi sembra proprio strana questa non convocazione di Bonaventura. Poi non voglio menzionare altre situazioni e chi sia stato chiamato al suo posto" (il riferimento è a Fagioli?).
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Ag. Bonaventura tuona: “Esclusione assurda, c’è qualcosa sotto”. E sul futuro…
Enzo Raiola accusa Spalletti e allude. Poi conferma l'interessamento della Juventus a gennaio e rimanda ai prossimi giorni la scelta sul futuro
Raiola sul futuro di Bonaventura
—Il procuratore è poi tornato sull'interesse della Juventus dello scorso gennaio: "Sì, esisteva questa possibilità e non ho dubbi che sarebbe stato titolare anche alla Juve. Poi abbiamo stretto un patto con la Fiorentina per rimanere almeno sino a fine stagione. Ci rivedremo dopo la finale di Conference League e decideremo tranquillamente il futuro. Gli auguro di conquistare un meritato trionfo europeo. Negli ultimi mesi è mancato Joe Barone, un avvenimento che ha scosso tutti e una persona a cui Jack teneva molto. Sa, era stato lui a volerlo fortemente a Firenze".
© RIPRODUZIONE RISERVATA