stampa

ADV alla prima del post Cuadrado: non si parlerà di rinnovi

E’ atteso per oggi, come del resto alla vigilia di ogni partita, Andrea Della Valle, ma il sabato fiorentino del patron avrà sfumature decisamente diverse rispetto alle ultime settimane. ADV, ad …

Redazione VN

E' atteso per oggi, come del resto alla vigilia di ogni partita, Andrea Della Valle, ma il sabato fiorentino del patron avrà sfumature decisamente diverse rispetto alle ultime settimane. ADV, ad esempio, incontrerà per la prima volta la squadra senza, l'ormai ex, gioiellino, Cuadrado. Secondo: il patron si ripresenterà ai giocatori, ai tifosi e domani probabilmente alla stampo dopo la chiusura del mercato di gennaio. Mercato segnato, come detto, dalla cessione da record di Cuadrado ma anche dall'ingaggio di giocatori come Salah, Diamanti e Gilardino, che fanno inquadrare un sicuro salto di qualità alla formazione viola.

E poi ci saranno i complimenti e le congratulazioni comunque già recapitate via telefono che Della Valle farà a Montella e ai giocatori per il successo di Roma con cui la Fiorentina ha agganciato la semifinale di coppa Italia che prevede una spettacolare doppia sfida con la Juventus. Non si dovrebbe, almeno per questo week end, parlare di contratti e affari in casa Fiorentina. Le situazioni dei rinnovi da trattare per i giocatori che si svincolano a giugno saranno riprese in esame nella seconda parte di questo mese. Da queste, ovviamente, rimane escluso Neto che a giugno lascerà la maglia viola a costo zero.

La Nazione