Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Adieu Lirola, la Fiorentina sfoglia la margherita. Poi l’esterno offensivo

BRASILIA, BRAZIL - JULY 06: Lionel Messi of Argentina competes for the ball with Daniel Muñoz of Colombia during a semi-final match of Copa America Brazil 2021 between Argentina and Colombia at Mane Garrincha Stadium on July 06, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)

Salutato ufficialmente Lirola, tornato ieri ad essere un giocatore del Marsiglia, la Fiorentina è alla ricerca del sostituto

Redazione VN

Archiviata l’estenuante trattativa con la firma e l’ufficialità del ritorno di Pol Lirola a Marsiglia, si è aperta la corsa al sostituto. Sfumato Zappacosta, in direzione Bergamo, La Nazione si occupa di un ventaglio di nomi. In primo piano Daniel Muñoz (SCHEDA), classe ’96 del Genk. Nome già sondato dalla Fiorentina con il club belga che però aveva inizialmente chiesto 10 milioni. Cifra ritenuta troppo alta, in quel momento, per proseguire. Ora il panorama è cambiato dopo l’affare Zappacosta. Le alternative di casa nostra restano Andrea Conti e StrygerLarsen (SCHEDA).

La Fiorentina resta vigile anche sulla pedina di un esterno offensivo. Orsolini continua a essere l’oggetto del desiderio viola, ma il Bologna continua a sparare alto. Non è da escludere una pista estera; resta sul tavolo la possibilità di vedere in viola Gonzalo Plata (SCHEDA), classe 2000. L’esterno ecuadoriano è in procinto di lasciare lo Sporting Lisbona in prestito. Opzione che alla Fiorentina non dispiacerebbe, magari ridiscutendo i termini dell’accordo alla fine della prossima stagione.

tutte le notizie di