Da Pezzella al resto della difesa viola, passando da mister Stefano Pioli. Tutti argomenti toccati dall'ex difensore della Fiorentina, oggi opinionista per Sky Sport, Daniele Adani nel corso dell'intervista concessa a Stadio: "Astori e Pezzella lavorano benissimo insieme, sia con un terzino in più che con un altro centrale aggiunto. L’argentino, che conosco dai tempi del River Plate, mi ha stupito in positivo perché è perfetto per il nostro calcio e si è inserito subito alla grande.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Adani: “Pezzella perfetto. Ecco come giocherei in difesa contro la Samp”
"A Cagliari a tre hanno fatto bene e mancava Pezzella. Senza Astori questa volta, se giocasse a tre, l’argentino farebbe il centrale puro"
A Cagliari a tre hanno fatto bene e mancava Pezzella. Senza Astori questa volta, se giocasse a tre, l’argentino farebbe il centrale puro con Milenkovic a destra. Sarebbe una buona scelta visto che la Samp gioca con due punte e ai tre centrali viene bene dividersi due attaccanti. E in fase di possesso viene naturale staccare Vitor Hugo, cioè il mancino. Non credo comunque sia una questioni di numeri ma di movimenti. Pioli? Tanta continuità in difesa è anche merito delle idee del tecnico".
http://www.violanews.com/stampa/pezzella-astori-sportiello-sanchez-e-soucek-tutte-le-mosse-di-corvino/
http://www.violanews.com/stampa/verso-la-samp-amichevole-infrasettimanale-e-la-sostituzione-di-astori-e-veretout/
© RIPRODUZIONE RISERVATA