Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Abbonamenti, già più della metà rispetto al 2022-23. I prossimi step

Abbonamenti, già più della metà rispetto al 2022-23. I prossimi step - immagine 1
Procede a gonfie vele la sottoscrizione delle tessere per la stagione 2023-24 da parte dei tifosi viola, nonostante l'annunciato rincaro dei prezzi
Redazione VN

Su La Nazione troviamo un aggiornamento rispetto all'avanzamento della campagna abbonamenti della Fiorentina: oggi la vendita è sospesa e la giornata è dedicata al cambio posto presso il Fiorentina Point. Chi ha fatto l’abbonamento può scegliere tra i migliori posti rimasti liberi all’interno del proprio settore. Da domani ripartirà la ‘Vendita Libera Promo’, attiva fino al 1° agosto. Dal 2 all’11 agosto la conclusiva ‘Vendita Libera’.

I numeri

—  

Ad oggi, sono più di 13500 le tessere sottoscritte, delle quali circa 7mila in Curva Fiesole. Ottima risposta, dato che la campagna acquisti ha visto arrivare solo Parisi per il momento (Sabiri era un affare già fatto a gennaio). L'obiettivo ufficioso della società sarebbe quello di toccare e magari superare quota 21400 abbonamenti, il dato dello scorso anno, che garantirebbe un'affluenza di quasi 30mila persone ogni settimana.


tutte le notizie di