E al di là del risultato, il match di sabato ha portato altre buone notizie alla Fiorentina; in pratica non c’è nessuno che è uscito acciaccato dalla vittoriosa prima del “Franchi”. Ecco quindi che troviamo un Aquilani in recupero, che ha fatto molto bene nello spezzone di gara in cui l’abbiamo visto impiegato e che potrà essere lanciato, con tutta probabilità, fin dal primo minuto nella trasferta di Napoli. In netta ripresa anche El Hamdaoui che, finito il Ramadan, può alimentarsi e soprattutto allenarsi con maggiore continuità. Su di lui Montella ha fatto una battuta sabato scorso, vale a dire: «Se avesse mangiato di più in precedenza, avrebbe anche segnato». Il riferimento era alla grande occasione avuta dal marocchino quando, dopo aver saltato netto un avversario, si è ritrovato da solo davanti a Brkic, calciando però clamorosamente a lato.
stampa
A Napoli con Aquilani, El Hamdaoui scalpita
E al di là del risultato, il match di sabato ha portato altre buone notizie alla Fiorentina; in pratica non c’è nessuno che è uscito acciaccato dalla vittoriosa prima del …
Altro elemento che sta meglio è Pasqual che si è messo ormai alle spalle la distorsione alla caviglia rimediata contro il Novara in Coppa Italia, tant’è che con l’Udinese non ha lamentato particolari fastidi e ha chiuso la gara in crescendo. (...)
La Nazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA