“A gennaio è sempre complicato trovare un attaccante che possa garantire 20 gol, ma la società sta valutando e anche io” – parole e musica di Cesare Prandelli. Idee sul mercato che conducono a profili d’esperienza: Felipe Caicedo, deluso per i pochi minuti con la Lazio, e Leonardo Pavoletti su cui – riporta il Corriere dello Sport – c’è la forte concorrenza dell’Inter che può mettere sul piatto il ritorno di Nainggolan in Sardegna. A questi il quotidiano aggiunge Gianluca Scamacca, al Genoa ma di proprietà del Sassuolo, finito sul taccuino delle big italiane. Uscendo dai confini nazionali, si fa il nome di Divock Origidel Liverpool. Per il belga la fila è lunga: ci sono Borussia Dortmund, Wolverhampton, Newcastle e Brugge. Piatek e Milik, in questo momento, sembrano in posizione più defilata.
Le ultime idee di mercato della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo e offrire una spalla a Vlahovic
Il REGISTAAA
CAICEDO, che costa meno di tutti è il profilo giusto per fare da spalla a Vlahovic, è un combattente che si sacrifica e lavora per la punta facendo pure qualche gol, è pronto, è carico ed è quello su cui rischi di meno.
MAlEH, giovane di prospettiva e di qualità, nessuno poteva prevedere che fossimo interessati a lui, ma questi sono i colpi da Fiorentina, uno che nel giro di 2/3 anni puo’ essere un nuovo castrovilli.
Infine un esterno giovane, che faccia rifiatare CALLEJON, che cmq deve assolutamente riprendersi, uno che metti anche per 30 minuti per sfrecciare e fare la differenza, anche qui c’è cmq tanto, oggi mi viene in mente MAN dello steaua Bucarest, mancino e molto molto promettente.
Sacrificherei CUTRONE e anche KUAME (solo in prestito per l’amor di diddio)
ciao