stampa

Diamanti e Gilardino puntano al tris. Ecco la richiesta del Guangzhou

A volte ritornano – scrive Stadio -. Addirittura per la terza volta e a maggior ragione a Firenze, dove si sono trovati bene. Due «vecchie» conoscenze dei tifosi viola hanno …

Redazione VN

A volte ritornano - scrive Stadio -. Addirittura per la terza volta e a maggior ragione a Firenze, dove si sono trovati bene. Due «vecchie» conoscenze dei tifosi viola hanno nostalgia della Serie A e, sospettarlo non è certo reato, della Viola. Si tratta di Alessandro Diamanti e Alberto Gilardino, il cui distacco dalla Fiorentina, dove erano giunti in prestito a gennaio dal Guangzhou, è stato così breve e, per certi versi, traumatico che non è difficile prevedere un clamoroso ritorno di fiamma.

Tutti e due sono di proprietà del Guangzhou ma difficilmente torneranno in Cina. L’ex-club allenato da Marcello Lippi è disposto a cederli dietro il pagamento di un indennizzo che potrebbe essere di circa 2 milioni di euro cadauno. In caso di un’operazione congiunta è presumibile un forte sconto da parte del ricchissimo club cinese.

REDAZIONE

Twitter: @Violanews