Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Nico Gonzalez saluta Stoccarda: “Accolto a braccia aperte, me ne vado da tifoso”

KIEL, GERMANY - MAY 24: Nicolas Gonzalez of Stuttgart celebrates his team's first goal during the Second Bundesliga match between Holstein Kiel and VfB Stuttgart at Holstein-Stadion on May 24, 2020 in Kiel, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Getty Images)

La lunga lettera di addio di Nico Gonzalez dopo tre anni allo Stoccarda: prossima tappa Firenze!

Redazione VN

Dopo l'ufficialità del suo arrivo a Firenze, Nico Gonzalez ha salutato Stoccarda e i la sua gente con un lungo post su Instagram: "Non volevo andarmene senza esprimere i miei sentimenti. Sono stati tre anni molto intensi, sono stato in una bellissima città come Stoccarda dove tutti mi hanno accolto a braccia aperte. Hanno protetto un ragazzo di 20 anni che stava muovendo i suoi primi passi in calcio internazionale, cambiare non è stato facile e ancor meno in un'età così giovane, ma sia il club che ogni persona con cui mi sia relazionato mi hanno fatto sentire protetto e accompagnato".

Poi continua: "Devo andare avanti nella mia carriera e fare un altro passo, voglio però ringraziare di cuore tutte le persone che compongono questo immenso club. Nel periodo che ho passato qua, ho avuto momenti migliori e peggiori, ma vado via con la serenità di lasciare lo Stoccarda nel posto che merita grazie la sua ricca storia, ossia la Bundesliga. Sono arrivato come un calciatore professionista nel 2018, oggi se ne va via per sempre un fan del VfB. Grazie tanto per tutto".

tutte le notizie di