Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Marangon ad Astori: “4 anni dopo nello stesso hotel, che scherzo del destino”

Marangon ad Astori: “4 anni dopo nello stesso hotel, che scherzo del destino” - immagine 1

Domani c'è Udinese-Sampdoria, e l'hotel dei blucerchiati è proprio quello

Redazione VN

Alberto Marangon, dirigente della Fiorentina all'epoca della morte del povero Davide Astori, alloggia nello stesso hotel della tragedia con la Sampdoria, sua squadra attuale, domani attesa dall'Udinese. Ecco il suo post su Instagram per il Capitano:

"Ciao Davide,

Sono già passati quattro anni da quel tragico giorno. Sembrano tanti ma alla fine come lo possiamo considerare il tempo che scorre?

Di sicuro in questo periodo ne sono successe di cose. Pandemia, guerre, non si sta mai tranquilli. Anche a Firenze tante cose sono cambiate, tranne una, il ricordo e il pensiero che ognuno di noi ha per te. Oggi per uno strano scherzo del destino sarò ad Udine e proprio nello stesso hotel di quella maledettissima mattina. Sarà dura non te lo nascondo, sinceramente ne avrei fatto volentieri a meno ma il calendario mi ha riservato questa amara sorpresa. Mi torneranno alla mente quelle ore terribili, i giorni strazianti che seguirono. Il ricordo però di te rimane quello di sempre, quello di un ragazzo meraviglioso che manca a tutti".

tutte le notizie di