Lady Veretout non ci sta: “Io a Napoli? Informatevi meglio”

La risposta via social della compagna di Veretout alle indiscrezioni delle ultime ore

di Redazione VN

Jordan Veretout e il Napoli, una trattativa di cui si parla da tempo ed un gradimento della città partenopea dimostrato dal giocatore e dalla sua compagna nei mesi scorsi. Ieri si è diffusa l’indiscrezione secondo cui Sabrina Merlos avrebbe già visionato alcune case per preparare il trasferimento in Campania. Notizia che la ragazza francese ha commentato attraverso due instagram stories. Questa è la prima, in cui smentisce di essere stata a Napoli nelle ultime ore. E nella successiva ha scritto, in francese: “Informatevi meglio la prossima volta anziché andare a raccontare ciò che non interessa/importa niente”.

vere

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bekri - 2 anni fa

    Veretout è un bel giocatore ed è l’unico centrocampista definibile tale che abbiamo avuto nel corso della stagione. Senza di lui saremmo probabilmente retrocessi. Nelle ultime giornate c’è stato un calo di prestazione, così come ci è stato un calo di prestazione da parte di tutti.
    Poi si fa delle foto a Napoli o ci va la sua fidanzata, state già a condannare il giocatore, come se fosse il traditore della patria. Traditori della patria ne abbiamo avuti altri, che facevano dichiarazione di amore eterno per poi il giorno dopo andare alla Juve ed esultare quando ci segnava contro.
    Veretout è stato un buon giocatore, non un fenomeno certamente, che non ha mai pisciato fuori dal vaso con dichiarazioni di amore eterno e di quanto amasse la città. E’ un professionista, la barca sta affondando, che ragioni ha di rimanere a Firenze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-3531999 - 2 anni fa

    Sig Pestuggia il commento di 29 agosto non lo ritiene ne offensivo ne di poca educazione!!! Maaaaaaa!!! Anche qui vige la legge “figli e figliastri”……Io sono stato tacciato di essere in maleducato per aver apostrofato un articolo come “cazzata” ricorda?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Cosimo de' Medici - 2 anni fa

    Al primo furto farai meno la galletta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. lucio68 - 2 anni fa

    Ma Veretout chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ziocane - 2 anni fa

    È due mesi che circolano queste voci e solo adesso vengono smentite dalla signora in questione.. che il Napoli si sia tirato indietro mi sembra comprensibile vedendo giocare il maritino, è un giocatore che non vale più di 10 milioni e che a Napoli farebbe panchina fissa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 2 anni fa

    Giornalisti…… RAZZACCIA TUTTI INDISTINTAMENTE. Vendedebbero la madre per una notizia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea - 2 anni fa

      Ma che ci fai ancora qua? Dovresti essere a riempire gli scatoloni nell’ufficio dei proprietari. Sbrigati, rischi di essere lasciato qui

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        Bah! ce n’è uno nuovo, altro nick altro giro. Non portiamo via niente è tutto previsto nella cessione, ho la serata libera.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cosimo de' Medici - 2 anni fa

      Tic toc tic toc tic toc…tra un po’ cambierai padroni, amico mio…vai a salutarli prima che partano!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 anni fa

        Ma io sono sempre insieme a loro, ogni passo. A casette d’Ete ho un ufficio personale e stipendio mesnile più benefit, non lo sapevi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy