La stampa esalta Messi: “È il Papa del calcio”. Balotelli: “Non paragonatelo al 7 della Juve

La stampa esalta Messi: “È il Papa del calcio”. Balotelli: “Non paragonatelo al 7 della Juve

I titoli dopo la magica serata del Barça che, trascinato dal suo n°10, al Nou Camp contro il Liverpool di Salah ha ipotecato la finale della Champions

di Redazione VN

“Messi è il Papa del calcio”. Così il quotidiano spagnolo As, noto per essere più vicino ai rivali del Real Madrid, titola sulla magica serata del Barcellona che, trascinato dal numero dieci argentino, al Nou Camp contro il Liverpool di Salah ha ipotecato la finale della Champions League con un 3-0 spettacolare. Per il Mundo Deportivo la Pulce è stata “Gigante”, mentre Marca, pur mettendo in primo piano Iker Casillas (colpito da infarto), titola: “Messi ha distrutto un enorme Liverpool e il Barcellona è a un passo dalla finale”. Stessa enfasi da parte della stampa inglese che come quella iberica esalta Messi: “Un genio puro” scrivono il Daily Express e il Mirror. Per il quotidiano francese L’Equipe, l’asso del Barcellona è stato invece “diabolico”.

Un giudizio l’ha voluto lasciare anche Mario Balotelli, che su Instagram non ha nascosto la sua preferenza per Messi nel dualismo tra lo stesso numero 10 del Barcellona e Cristiano Ronaldo:

Balotelli Instagram

Violanews consiglia

Barcellona-Liverpool 3-0: Messi raggiunge quota 600 gol con una perla e gli spagnoli volano

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy