Instagram: Renzi esulta con Chiesa

Instagram: Renzi esulta con Chiesa

L’ex presidente del Consiglio tifa viola e esulta per il gol di Chiesa

di Redazione VN

Violanews consiglia

Gattuso: “Montolivo? È indietro, siamo fuori strada se parliamo di lui”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 1 anno fa

    Proprio questo suo modo di mescolare il sacro con il profano lo rende insopportabile e inascoltabile. Sfrutta tutto e tutti per i suoi miseri calcoli di ritorno personale.
    Il goal di Federico è per tutti i veri tifosi viola gioia pura e felicità profonda a prescindere e a parte dal mondo che ci circonda. Le sedi per parlare del maxiemendamento e delle cagate, o delle cose ben fatte, da questo Governo sono altre.
    Quello della Viola è un universo a sé che deve avvolgere tutto e tutti coloro che hanno passione e sangue Viola nelle vene. Ma è proprio necessario far fare di questo signore sempre e comunque l’effetto prezzemolo (sempre nel mezzo) e riproporlo ogni volta così inopinatamente e inutilmente? Ma non lo si potrebbe lasciare tranquillo dov’è dimenticandolo, almeno nello sport, e non dando risalto in ogni modo ad ogni sua minima cagata o a ciò che pensa e che fa? Personalmente a me che Renzi abbia la giornata salvata dal goal di Chiesa non me ne frega proprio una beata mazza!! Mentre la gioia, l’esultanza e la felicità della rete di Federico per le sorti della Fiorentina mi dà carica assoluta, lo sballo e mi fa certo passare un ottimissimo Natale!!
    Auguri a tutti! Forza Viola, sempre e comunque anche in tempo natalizio!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy