FOTO – Terracciano esulta, i compagni lo esaltano sui social

FOTO – Terracciano esulta, i compagni lo esaltano sui social

Il secondo portiere protagonista di un gran bella prestazione

di Redazione VN

Ecco il post di ieri di Pietro Terracciano, che nei commenti ha ricevuto molti complimenti anche dai compagni di squadra: il Corriere dello Sport-Stadio stamani mattina ha riportato lo scambio con Bart Dragowski.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 1 mese fa

    Per me nelle vostre pagelle meritava mezzo voto in più. Gli avrei dato 7 perchè in diverse occasioni, ad esempio nelle uscite alte in mezzo al mucchio, ha dato sicurezza a tutta la difesa.

    Bravo anche ad andare subito incontro a Pasalic, sorprendendolo e parandogli il tiro al limite dell’area (in telecronaca rai ne han parlato più come di un errore di Pasalic, dicendo che se alzava il pallone era gol. Certo, ma se Terracciano avesse esitato un secondo, Pasalic avrebbe avuto molto più spazio per tirare. Uscendo è stato coraggioso ed ha salvato il risultato).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. simuan - 1 mese fa

    …grande Terracciano!…uno dei pochi la cui permanenza m’ha fatto felice fin dalla notizia del rinnovo…tanti altri avrebbero meritato la medaglina ed il derci, derci. Mai sopra le righe, sempre pronto quando chiamato in causa e sempre tranquillo quando gli si chiede di sedere in panca. Professionista esemplare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy