E se Chiesa dovesse essere ceduto, all-in di milioni per l’Europa

Commisso farà di tutto per trattenerlo, ma se non dovesse riuscirci, l’incasso diventerebbe risorsa

di Redazione VN

Nelle dichiarazioni di Rocco Commisso rilasciate a La Repubblica («Sono qui per vincere, non per svendere. Federico Chiesa fa parte degli asset societari»), emerge anche un’altra verità: se il nuovo proprietario della Fiorentina non riuscirà a convincere Chiesa, o comunque a trattenerlo, i soldi della sua eventuale cessione saranno investiti interamente per allestire una rosa di qualità che possa garantire al futuro tecnico di poter competere fin da subito per un posto in Europa.

vnconsiglia1-e1510555251366

Rock&Gol – Rocco e Joe

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 1 anno fa

    Io sono per la cessione di chiesa. Spazio al nuovo, rompere tutti i legami forti col passato e nuova squadra. Con i soldi della cessione ci compri una signora squadra, stavolta davvero visto che sarebbero sicuramente reinvestiti tutti anche qualcosa di più. Base d’asta 70 miloni + 1 contropartita tecnica che ci possa essere davvero utile, a salire.
    Poi se rimane sono contento comunque, è pur sempre un bel giocatore, un po’ come montella: spero si cambi ma resta comunque un buon allenatore anche se dovesse rimanere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alessandro - 1 anno fa

    Chi lo dice che io soldi saranno totalmente reinvestit? Cmq la cosa veramente inaccettabile è che un giocatore con tre anni di contratton non solo pretenda di essere ceduto, ma ai scelta anche la società dove andare, la quale a quel punto può fare il prezzo che le fa comodo, magari liberandosi di scarti inservibili. Se poi la società è una associazione a delinquere come la Juve…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-13664476 - 1 anno fa

    SUGGERIMENTI NON RICHIESTI MA GRATUITI:VIA BIRAGHI BENASSI LAURINI VERETOUT E ACQUISTO DI 2 ESTERNI BASSI ES.QUELLI CHE IL NAPOLI SEMBRA VOGLIA CEDERE.TRAORE È VALIDO E CON IL GIOVANE POLACCO E ALTRI 2 FORTI SI POTREBBE COSTRUIRE UN BUON CENTROCAMPO.MURIEL VA RISCATTATO ED AFFIANCATO AD UNA VERA PUNTA.SIMEONE PUÒ PARTIRE. INFINE CHIESA :SE RIMANE È UNA PIACEVOLE SORPRESA SE PARTE CI FARÀ AVERE UN GRANDE ESTERNO TIPO CUADRATOE SOLDI PER I CENTROCAMPISTI. FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 anno fa

      Negli ultimi sei mesi a Firenze Cuadrado ha fatto come Veretout, io non lo rivorrei. Vada pure a pensione da un’altra parte e sotto con giovani forti e motivati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mario - 1 anno fa

    Davanti ai dubbi del calciatore meglio lasciarlo andare Abbiamo più bisogno di 4-5 giocatori funzionali da almeno 10 ml l’uno per rendere decente la squadra piuttosto che investire quasi tutto in uno solo. Per come siamo messi adesso, ci manca tutto il centrocampo, se vogliamo un futuro roseo meglio investire sulla squadra e non solo su un giocatore che se incappa in una stagione storta son dolori. Oggi è così, magari tra 2 anni saranno i Chiesa che vorranno restare. Se si aprisse uno spiraglio, carte false per portare Sarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy