Curiosità: Chiesa e l’inno urlato a squarciagola. Il bambino è disperato… (FOTO)

Curiosità: Chiesa e l’inno urlato a squarciagola. Il bambino è disperato… (FOTO)

Federico Chiesa e gli altri azzurri prima della gara con la Polonia cantano con grande partecipazione… pure troppa

di Redazione VN

Italia-Polonia

La serata è stata amara, anzi amarissima per l’Italia Under 21. Che è uscita sconfitta dalla partita con la Polonia e adesso rischia l’eliminazione precoce dall’Europeo. Ma c’è un’immagine molto divertente che sta facendo il giro del web e che vi proponiamo. Gli azzurrini cantano a squarciagola l’inno pre partita, con una tale partecipazione da assordare uno dei bambini che accompagnano la squadra in campo. Proprio quello davanti a Federico Chiesa è costretto a coprirsi le orecchie con le mani, per le urla del giocatore della Fiorentina ma anche di Orsolini, Cutrone e Adjapong che gli sono accanto. Per la cronaca il viola è stato ancora una volta il migliore in campo: LEGGI QUI

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ammazzalavecchiacolgas - 1 mese fa

    Se avessi visto questa scena avrei capito prima come sarebbe andata a finire. Zero concentrazione, nessuno di loro pensava seriamente alla partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peponio2 - 1 mese fa

    mettiamoci d’accordo, se non cantano l’inno non va bene, se lo cantano con troppo amore non va bene. Cari fenomeni della carta stampata on line dateci i vostri ineguagliabili consigli (se ce la fate)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 1 mese fa

      urlare l’inno a squarciagola come fosse la danza di guerra degli all black è ridicolo. il nostro inno ha un’altra storia.

      Detto questo bambino sensibilino…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Aoi_Haru - 1 mese fa

        Quale sarebbe l’altra storia, visto che è un testo ultra-patriottico scritto su ispirazione della Marsigliese? A me non sembra che “Stringiamci a coorte,
        siam pronti alla morte” sia tanto soft, alla Bob Marley.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy