Appuntamento per 16:00 in via Tornabuoni per chi vorrà partecipare al flash mob organizzato dalla Curva Fiesole e dall’Atf. Sulla pagina Facebook Fuori dal Coro troviamo le ultime raccomandazioni ed un riferimento ben chiaro alla lettera firmata Diego Della Valle: “Rinnoviamo l’invito alla tifoseria viola per la partecipazione attiva al flash mob che si terrà oggi pomeriggio alle ore 16 in Via Tornabuoni. Ricordiamo inoltre che sarà importante tenere un atteggiamento intelligente e rispettoso nei confronti della nostra città. Evitiamo provocazioni, mostrando a tutti la nostra maturità e capacità di azione. Altro che “scemi del villaggio”, noi siamo i Fiorentini”.
La Fiorentina ha perso Firenze. Flash mob e proteste allo stadio: clima sempre più rovente
Che tristezza leggere i commenti a questa notizia.
Intanto non siete “i Fiorentini”, ma siete un gruppetto di 200 nullafacenti che per non saper come occupare un sabato pomeriggio vanno a sfogare le proprie frustrazioni contro un negozio di scarpe. Fiorentino sono anche io, ma per favore tenetemi fuori da questa vostra personalissima definizione di voi stessi
Più che scemi siete gente che non ha altro da fare e non sanno cosa sono le vere cose importanti della vita !
l’atteggiamento Intelligente e Rispettoso che li contraddistingue ….
più che Fiorentini, sembrano Marziani !!!
… i ripetuti insulti sciorinati in questi mesi, sarebbero il loro esempio, di comportamento rispettoso ed intelligente …!?
Evitiamo provocazioni? Ma di chi? Dei dipendenti della Tod’s? 1926 mica siamo a Casal bruciato!!!
Allira se vi sentite intelligenti fuori i soldi. Ma dato che i scemi non ci sono più la viola non la compra nesseno.
This is the end dei Doors è la fine di una storia d’amore..qui, forse, amore non c’è mai stato.
Ma uno straccio di giornalista d’inchiesta che vada a raccogliere la testimonianza dell’allora Sindaco Domenici non c’è????
Infatti vi ha voluto bene a chiamarvi scemi del villaggio, in confronto a voi gli scemi sono oro
Hai dimenticato una L.